Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Termini Imerese, messa in vendita l'area industriale dell'ex stabilimento Fiat

La linea di produzione della Fiat di Termini in una foto d'archivio

Pubblicato il bando per la vendita dell’ex Blutec di Termini Imerese. Il termine per presentare le offerte per l’acquisto di Bu Termini Imerese, facente capo alla società Blutec Spa in amministrazione straordinaria, è il 15 settembre 2023, alle 13.

Bu Termini Imerese comprende lo stabilimento industriale ex Fiat, la fabbrica di piccola lastratura e il sito plastic components and module automotive (ex Magneti Marelli). L’invito dell’avviso è a «tutti i soggetti interessati a presentare le proprie offerte irrevocabili e garantite per l’acquisto dell’intera Bu Termini Imerese, ovvero dei sotto rami con inclusione dei rapporti di lavoro subordinato intercorrenti con 564 dipendenti, le immobilizzazioni materiali e immateriali di Blutec Spa in amministrazione straordinaria, i marchi nonché ogni altro elemento o documento o conoscenza».

«Il ramo d’azienda ovvero i sottorami - si legge nell’avviso - saranno ceduti liberi da gravami, debiti e qualsivoglia altra passività anteriore alla data di cessione. Il soggetto offerente dovrà, inoltre, garantire per almeno due anni l’attività del perimetro aziendale degli stabilimenti di Termini Imerese, il mantenimento dei livelli occupazionali, il rispetto del piano industriale. È stata già messa a disposizione una virtual data room con le informazioni relative a Bu Termini Imerese».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia