Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il rischio fiscale e d'impresa, esperti a confronto a Palermo

Il rischio fiscale e d’impresa e cosa prevede la normativa penale tributaria. Se ne parlerà il 19 maggio, dalle ore 9 alle 18, a Villa Malfitano a Palermo (via Dante 167) nel corso del convegno nazionale organizzato dagli Ordini degli avvocati e dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Palermo insieme alla Camera degli avvocati tributaristi.

Il confronto sarà aperto dai saluti del sindaco Roberto Lagalla; del presidente del tribunale Piergiorgio Morosini; del comandante provinciale della guardia di finanza di Palermo Domenico Napolitano, del presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Palermo Nicolò La Barbera; del vice presidente Uncat, presidente Cat Palermo e docente di Diritto tributario dell'università di Palermo Angelo Cuva; del presidente dell'Ordine degli avvocati di Palermo Dario Greco; del presidente dell'Associazione nazionale finanzieri d’Italia Pietro Ciani; del direttore del Dipartimento di Scienze politiche e delle Relazioni internazionali dell'università Costantino Visconti; del presidente dell'Unione ordini forensi della Sicilia Giuseppe Di Stefano.

Il convegno sarà moderato da Angelo Cuva e Nicolò La Barbera. L’evento è valido ai fini della formazione professionale dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili  e degli avvocati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia