stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Comune di Palermo, bonus di 150 euro per l'acquisto di bici a pedalata assistita
L'AVVISO

Comune di Palermo, bonus di 150 euro per l'acquisto di bici a pedalata assistita

Il Comune di Palermo ha pubblicato l'Avviso pubblico per l’acquisto di biciclette a pedalata assistita ad uso urbano non sportivo con incentivo comunale. Il contributo è previsto nell’ambito della realizzazione del Programma di incentivazione della mobilità urbana sostenibile (PrIMUS), promosso dal Ministero dell’Ambiente (Decreto Direttoriale n. 417/CLE del 21 dicembre 2018).

Il numero di incentivi che si intende erogare sono n.  500 per un costo unitario pari a 150 euro (oltre IVA). Grazie all’incentivo comunale, sarà possibile acquistare una bicicletta a pedalata assistita  nuova di fabbrica o ricondizionata,  al prezzo specificato a cui bisognerà applicare la decurtazione del contributo  specificato, presso uno dei rivenditori di seguito elencati.

Potranno beneficiare del contributo tutte le persone fisiche residenti nel comune di Palermo, purché maggiorenni.

Gli incentivi saranno erogati, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, in base all’ordine cronologico di consegna dei moduli di richiesta del contributo, da parte dei rivenditori, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: [email protected]

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X