Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, concorso per tre posti di dirigente medico all'ospedale Buccheri La Ferla: i requisiti

Ospedale Buccheri La Ferla

Un concorso per tre posti di dirigente medico è stato pubblicato dalla Provincia Religiosa di San Pietro-Fatebenefratelli, titolare dell'ospedale Buccheri La Ferla di Palermo. I bandi sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

I ruoli cercati

I profili cercati sono quello di un dirigente medico per pronto soccorso e medicina d'emergenza e due di dirigente medico per anestesia e rianimazione.

Chi può presentare la domanda

Oltre ai requisiti generici, i candidati devono essere laureati in Medicina e  Chirurgia e e devono essere abilitati all'esercizio della professione, devono avere la specializzazione nella disciplina dell'oggetto del concorso, devono essere iscritti all'Albo dei medici da oltre 6 mesi rispetto alla data di scadenza del bando. Possono partecipare anche i medici in formazione specialistica, ferma la necessità che sussistano gli ulteriori requisiti, generali e specifici, previsti dal bando di concorso. L'eventuale assunzione a tempo indeterminato dei medici in formazione specialistica e utilmente collocati nelle relative graduatorie è subordinata al conseguimento del titolo di specializzazione e all’esaurimento della graduatoria dei medici già specialisti alla data di scadenza del bando.

Come presentare la domanda

La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata per posta entro il prossimo 22 gennaio. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante. Non saranno comunque accettate le domande pervenute all’amministrazione oltre 15 giorni dalla data di scadenza anche se inoltrate nei termini a mezzo del servizio postale. Tutte le copie dei documenti da allegare devono essere in originale o in copia conforme.

Caricamento commenti

Commenta la notizia