stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia UniCredit, inaugurata la rinnovata filiale di Palermo Principe di Granatelli
BANCHE

UniCredit, inaugurata la rinnovata filiale di Palermo Principe di Granatelli

Inaugurata oggi la filiale Palermo Principe di Granatelli di UniCredit, dove è stato realizzato un significativo rinnovamento del layout. Alla cerimonia di inaugurazione della filiale hanno partecipato Salvatore Malandrino, responsabile Regione Sicilia di UniCredit, oltre ai rappresentanti delle istituzioni locali e a numerosi clienti.

«Le filiali - ha sottolineato Salvatore Malandrino - restano centrali nel nostro modello di servizio, che prevede la massima integrazione tra tutti i canali della banca, da quelli tradizionali all’online banking, dal mobile alla consulenza in remoto. Il nostro modello di business contempla da un lato una forte accelerazione della digitalizzazione e contemporaneamente il mantenimento di un presidio fisico in cui la filiale, adeguatamente rinnovata negli spazi e nella tecnologia, continua a rappresentare il luogo in cui i nostri clienti possono fruire di servizi e consulenza dedicata e l’inaugurazione di oggi ne è la concreta dimostrazione».

Sono sette le persone della squadra di Palermo Principe di Granatelli, guidate dal direttore di filiale Giuseppe Chiappara. Consulenti specializzati in investimenti e finanziamenti a privati e consulenti di agenzia che seguiranno i clienti nelle transazioni più complesse e nella consulenza sui prodotti di base in modo flessibile e limitando i tempi di attesa.

L’operatività giornaliera è ampiamente supportata dalle più avanzate tecnologie, come la cassa veloce e l’Area self aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con la presenza di 2 Atm, di cui uno evoluto che, oltre alle consuete operazioni di prelevamento,  consente anche l’accesso alle operazioni di versamento di contanti e di assegni e a diverse funzioni di pagamento. Nella filiale sono presenti anche altri 2 Atm.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X