Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Integrazione di sistemi, Webgenesys svolta e diventa società per azioni

Webgenesys: il presidente Antonello Posterino (a sinistra) e l'amministratore delegato Raffaele Primo

Webgenesys, lo scorso 14 ottobre, ha deliberato con un’assemblea straordinaria la trasformazione da società a responsabilità limitata a società per azioni, con la conseguente adozione di un nuovo statuto sociale. Il cambiamento della forma societaria costituisce uno step importante nel percorso di crescita rapido e ricco di successi che ha portato l’azienda a essere oggi un system integrator attivo sul mercato nazionale.

Il gruppo Webgenesys annovera al suo interno aziende specializzate che, integrando le proprie competenze, garantiscono la copertura di tutti i principali ambiti dei settori Ict, digital innovation e cloud transformation. Il nuovo assetto di società per azioni rafforza la solidità strutturale dell’azienda e ne aumenta la competitività sul mercato, concretizzando la vision iniziale dei suoi fondatori: Webgenesys è stata concepita per portare innovazioni di processo radicali, efficaci nel presente e orientate alle sfide emergenti, da affrontare grazie a tecnologie innovative al servizio dello sviluppo della persona e del territorio. Fra le sue sedi dislocate in tutta Italia, c'è anche quella di Palermo.

Webgenesys SpA ha un capitale sociale di un milione di euro, rappresentato da un milione di azioni del valore nominale di un euro ciascuna. Nell’assemblea dello scorso 14 ottobre è stato nominato il nuovo collegio sindacale composto da tre sindaci effettivi e due supplenti ed è stato conferito l’incarico della revisione legale dei conti a una società specializzata. Confermato invece il Consiglio di amministrazione: continueranno a guidare la società Antonello Posterino, in qualità di presidente, e Raffaele Primo, in qualità di amministratore delegato. Per maggiori informazioni [email protected] Website: webgenesys.it | Profilo LinkedIn

Caricamento commenti

Commenta la notizia