Poste Italiane ricerca candidati da inserire nella rete di Uffici Postali Multietnici come operatori di sportello con ottima conoscenza della lingua inglese. Le sedi di lavoro sono Palermo, Milano e Torino. Si tratta di contratti a tempo indeterminato con orario di lavoro full time e le domande vanno presentate entro il 30 novembre 2022.
Requisiti minimi richiesti
I candidati dovranno avere almeno il diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo di 70/100 o 42/60 e dovranno avere un'ottima conoscenza della lingua inglese. Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea o la votazione al diploma superiore a quella minima richiesta.
Sportellista, di che lavoro si tratta
L'operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l'espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Questi dipendenti di Poste Italiane potranno essere coinvolti nel processo di selezione online solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali.