Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Poste, lavoro a tempo indeterminato per sportellisti anche a Palermo

Poste Italiane ricerca candidati da inserire nella rete di Uffici Postali Multietnici come operatori di sportello con ottima conoscenza della lingua inglese. Le sedi di lavoro sono Palermo, Milano e Torino.

Si tratta di contratti a tempo indeterminato con orario di lavoro full time e le domande vanno presentate entro il 30 novembre 2022.

Requisiti minimi richiesti

I candidati dovranno avere almeno il diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo di 70/100 o 42/60 e dovranno avere un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea o la votazione al diploma superiore a quella minima richiesta.

Sportellista, di che lavoro si tratta

L'operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l'espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

Questi dipendenti di Poste Italiane potranno essere coinvolti nel processo di selezione online solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia