stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Palermo, comunicare come risparmiare l'acqua: l'Amap cerca giornalisti ed esperti di media
AVVISO

Palermo, comunicare come risparmiare l'acqua: l'Amap cerca giornalisti ed esperti di media

Amap Spa sta predisponendo un proprio piano di comunicazione ed informazione istituzionali, per una serie di finalità (non esaustive, precisa un comunicato). Eccole: illustrare e favorire la conoscenza dei servizi aziendali, al fine di facilitarne la fruizione; sensibilizzare sulla necessità e sulle modalità di risparmio della risorsa idrica; sensibilizzare sulla modalità e sulla necessità di comportamenti virtuosi volti alla qualità e salubrità dell’acqua potabile; sensibilizzare sulle modalità e sulla necessità della tutela delle fonti idriche.

In una ottica di ottimizzazione della spesa e con l’obiettivo di raggiungere nel modo più efficace la maggiore frazione di popolazione, si chiede, agli operatori privati interessati di volere fornire informazioni utili alla predisposizione del piano di cui sopra.

In particolare, l’invito è rivolto a operatori dei media quotidiani e periodici, operanti nell'area metropolitana di Palermo, operatori dei media radio-televisivi aventi maggiore audience nell'area metropolitana di Palermo, operatori dei media operanti sul web, con maggiori contatti nella provincia di Palermo, operatori della comunicazione che offrano soluzioni innovative di informazione, promozione e comunicazione sia con strumenti tradizionali, sia con strumenti digitali sia con la combinazione degli stessi.

Chi ha interessa a partecipare alla selezione deve fare pervenire tramite e-mail i dati relativi alle proprie attività, nonché relativi tariffari per Amap Spa, entro il prossimo 15 ottobre.

I dettagli dell’avviso a questo link.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X