Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Unicredit assume: ecco i 4 profili richiesti, i consulenti direct al lavoro a Palermo

Unicredit continua ad assumere in Italia e in Sicilia , grazie all’ accordo sindacale. chiamato «Team 23», il quale prevede che a fronte di 5,200 uscite volontarie vengano effettuate 2.600 assunzioni. Lo riferisce Giuseppe Angelini , segretario del coordinamento nazionale di gruppo FAbi Unicredit.

Candidarsi è abbastanza facile. Basta andare sul sito, Unicredit.it , e cercare nella home , in basso, all’angolo destro, la voce «Chi Siamo» e poi cercare l’ultimo rigo, «Carriera». È richiesta almeno la laurea triennale in materie economiche, giuridiche, scienze politiche, della comunicazione. Si offre un «pacchetto retributivo competitivo, assicurazione sanitaria, regime pensionistico completo».

Ad oggi, prosegue Fabi, permangono 4 possibilità .

Lavora in filiale

Consulente di filiale. Requisiti: risoluzione dei problemi, disponibile al dialogo e all’ascolto, alla mobilità (isole minori comprese). Dovrà supportare, consigliare e gestire il patrimonio del cliente.

Lavora in Direct

Consulente Direct. Requisiti: creatività, propensione al mondo digitale e al problem solving, doti comunicative. Questi uffici sono ubicati nelle grandi città, in Sicilia a Palermo. Dovrà inserire ordini di borsa, assistere i clienti per i canali digitali, le carte, informazioni.

Lavora in Wealth Management&Private Banking

Customer Assistant. Requisiti: eccellenti titoli accademici, mobilità territoriale, attitudine nella gestione del rischio. Dovrà gestire clientela sofisticata ed esigente, trovare soluzioni di investimento dedicate.

Corporate Graduate Program-Next Generation

È un percorso di sviluppo di 12 mesi che offre una visione unica del business corporate nel Network Italy. Previsti una formazione certificata e un percorso di job shadowing e job rotation all'interno della banca per lavorare in diverse aree di business e sviluppare un solido profilo professionale. Requisiti : neo laureati con eccellenti risultati accademici, con un profilo internazionale, una forte attitudine alla gestione del rischio, spirito innovativo e motivazione a raggiungere risultati sostenibili.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia