stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia La palermitana Sicily by Car apre anche in Francia, sarà presente in 4 aeroporti
AUTONOLEGGIO

La palermitana Sicily by Car apre anche in Francia, sarà presente in 4 aeroporti

Palermo, Economia
Tommaso Dragotto

Da oggi Sicily by Car, azienda italiana con sede a Palermo, leader nel settore dell’autonoleggio, parla francese. Dopo le aperture nei mercati esteri di Albania e Malta, adesso l’azienda è pronta per la conquista della Francia partendo con la presenza in ben 4 tra gli aeroporti più importanti della nazione: Parigi, Bordeaux, Nizza e Carcassonne.

Il raggiungimento di questo nuovo obiettivo è avvenuto grazie ad un accordo di collaborazione con il partner francese Rent a Car, Compagnia di autonoleggio tra le più note del Paese, che garantirà a tutti i clienti Sicily by Car la possibilità di affittare un’auto nel Paese transalpino. È già on line, infatti, il nuovo sito Sicily by Car che consente la prenotazione del mezzo negli uffici francesi ubicati a pochissimi minuti dalle aerostazioni di riferimento, raggiungibili grazie ad un comodo servizio di navetta gratuito. «Questa nuova apertura è il raggiungimento di un sogno. Da tempo, infatti, avevo in mente l’idea di portare Sicily by Car in Francia e non appena si è presentata la giusta occasione l’ho colta al volo» afferma Tommaso Dragotto, presidente Sicily by Car. «Con Rent a Car - prosegue -, nostro partner francese, condividiamo nuove iniziative e una visione del mercato lungimirante ed innovativa».

Sicily by Car continua a crescere e guarda con sempre maggiore interesse all’espansione internazionale: dopo le prime quattro città è prevista una diffusione capillare su territorio francese e, a seguire, la conquista di altri Paesi europei.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X