Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autostrada Palermo-Catania, al via lavori di pavimentazione allo svincolo di Caltanissetta

Al via i lavori di pavimentazione allo svincolo di Caltanissetta sulla autostrada Palermo-Catania. Da domani (mercoledì 3 agosto) a mercoledì 10, lungo le carreggiate autostradali della A19, in corrispondenza dello svincolo di Caltanissetta, saranno eseguiti d’intesa con la Regione Siciliana gli interventi di pavimentazione per un’estensione di circa un chilometro.

Le lavorazioni rientrano nell’ambito dei lavori di ammodernamento della statale 640 “Strada degli Scrittori”, che hanno visto la realizzazione del nuovo svincolo di connessione tra l’autostrada Palermo-Catania e la nuova sede della statale e consentiranno di uniformare la tratta autostradale interessata agli standard di percorribilità e sicurezza che Anas, lungo tutta l’infrastruttura autostradale, intende perseguire con l’attuazione del piano degli investimenti di manutenzione programmata in corso.

I restringimenti di carreggiata, con chiusura alternata delle corsie di marcia e sorpasso, saranno imposti in prosecuzione a quelli già esistenti e per una estensione limitata, senza ulteriore impatto sulla circolazione autostradale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia