Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bagheria, ecco la gara per i lavori di urbanizzazione a Incorvino Consona attesi da 40 anni

E' stata pubblicata all'albo pretorio la procedura negoziata per l’appalto dei lavori di “Risanamento igienico  e completamento delle opere di urbanizzazione del quartiere Incorvino - Consona compreso tra le vie Incorvino Amalfitano via Lanzirotti monte e la cava.

Il progetto realizzato dal geometra Francesco Cangialosi, riguarda la realizzazione di opere manutenzione straordinaria per il risanamento igienico ed il completamento delle opere di urbanizzazione del quartiere Incorvino-Consona, compreso tra le vie Incorvino-Amalfitano via Lanzirotti monte e la cava, nell'area a monte dello svincolo autostradale. Tale intervento si rende necessario, principalmente per ragioni di carattere igienico sanitario, è una zona densamente abitata e con una notevole edificazione.

Tra le principali azioni da realizzare la costruzione dell’intero sistema viario esistente e la costruzione della rete idrica - fognaria e della pubblica illuminazione. La procedura di gara prevede la consultazione di 5 operatori economici, tramite la piattaforma MEPA per l’appalto dei lavori. Sul sito web comunale sono disponibili il modello di istanza di partecipazione e la dichiarazione amministrativa, il modello DGUE
(Documento Gara Unico Europeo), il protocollo di legalità “Carlo Alberto Dalla Chiesa”, la dichiarazione di accettazione Patto di integrità, le documentazione eventuale R.T.I. e A.T.I., l'informativa sul trattamento dati personali e gli elaborati di progetto.

Le domande di partecipazione alla gara dovranno pervenire nel sistema telematico, entro le ore 09:00 del 17 febbraio 2022 con allegata la documentazione richiesta dall'invito. L’appalto è aggiudicato in base al criterio del minor prezzo. L'importo a base d'asta e pari a 410.740,30 euro (oltre IVA) di cui‐ lavori 408.141,66 euro per i lavori a a base d’asta e 2.598,64 euro per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.  Nella lettera di invito disponibile sul sito sono specificati i requisiti per la partecipazione alla gara, le modalità di partecipazione.

Per informazioni è possibile rivolgersi al responsabile unico del procedimento il geometra Onofrio Lisuzzo tel. 091943807-340.0880060- 366.8036316,e, mail [email protected] , P.E.C. [email protected].  «E' un'opera importante attesa da oltre 40 anni, per un ampio quartiere che è stato protagonista di una grande urbanizzazione.» - dice il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli. ​​

Caricamento commenti

Commenta la notizia