Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festa dell'Inter, lo chef palermitano Giunta: "Zona gialla o arancione, da lunedì riapro"

Dopo le immagini giunte dal Duomo di Milano dei tifosi dell'Inter intenti a festeggiare la vittoria dello scudetto, e l'ondata di sdegno sui social, lo chef palermitano Natale Giunta ha deciso di fare di più.

Con un post sui suoi profili social, Giunta ha comunicato che da lunedì riaprirà il suo ristorante, indipendentemente dalla fascia di colore che sarà attribuita alla città di Palermo.

"Dopo le immagini di Milano - ha scritto lo chef nel suo post - è arrivato il momento d’agire o morire. Da lunedi - o siamo gialli o siamo arancioni - io APRO a Palermo (ristorante Castello a Mare). Vi aspetto dalle 12 alle 22, il buonismo l’avete calpestato e umiliato. Disobbedienza".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta)

Il primo maggio a Milano - appena giunta la notizia della vittoria dello scudetto - un fiume di tifosi dell'Inter è scesa in piazza Duomo per fare festa. Un maxi assembramento dove qualsiasi norma anti Covid è stata disattesa, generando stupore e sdegno fra tanti sui social.

Lo stesso Giunta, il giorno della festa, aveva pubblicato sempre sui social una foto della folla in piazza Duomo e aveva scritto: "Da imprenditore, da uomo, da cittadino italiano mi vergogno. Noi ancora chiusi, e arrivano queste immagini. Vi dovete vergognare".

E ancora, "ristoranti, palestre, gente dello spettacolo ancora fermi, tutto ciò è nella normativa anti Covid-19".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia