Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blue Air vara la nuova rotta Torino-Palermo: collegamento al via dal 31 marzo

Blue Air vara la nuova rotta Torino-Palermo. Il collegamento prenderà il via dal 31 marzo con prezzi a partire da 19,99 euro (tasse incluse) e sarà effettuato quattro volte a settimana, con partenze domenica, lunedì, mercoledì e venerdì. Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato su Torino, collegando la città con 8 destinazioni italiane: Bari, Lamezia Terme, Napoli, Alghero, Cagliari, Catania, Trapani e infine Palermo.

«Siamo lieti di offrire più opzioni di viaggio ai nostri clienti - commenta Krassimir Tanev, direttore commerciale di Blue Air - aggiungendo questa rotta molto richiesta per Palermo alla nostra rete da Torino. Nonostante l’attuale contesto, siamo fiduciosi che le misure implementate produrranno risultati significativi e che i nostri clienti potranno volare verso le loro destinazioni preferite dal periodo pasquale. Le prenotazioni sono incoraggianti. Ci impegniamo a continuare a sviluppare il nostro network da Torino che collega tutte le regioni chiave in Italia».

«Siamo felici che Blue Air abbia deciso di ampliare ulteriormente il proprio network di destinazioni nazionali servite dall’aeroporto di Torino aggiungendo la rotta Torino-Palermo. In uno scenario ancora influenzato dall’incertezza, la scelta di soddisfare una domanda che ci attendiamo crescente di voli per la Sicilia nella prossima stagione estiva, dimostra l’attenzione che la compagnia sempre pone ai viaggiatori da e per la nostra area», osserva Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia