Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villa Sofia Cervello, via libera alla retribuzione della produttività per il personale

Via libera a Villa Sofia Cervello alla retribuzione della produttività di risultato dell’anno 2019 per il personale medico e del comparto.

“Si è chiusa con buona soddisfazione di tutti – sottolinea il Direttore Generale di Villa Sofia Cervello, Walter Messina – la procedura avviata a fine maggio 2020 con le Organizzazioni Sindacali, tramite un Protocollo d’intesa con cui si è voluto fornire, in comune accordo, un segnale di attenzione rispetto allo sforzo organizzativo per l'emergenza Covid-19, mettendo in atto un iter più snello che ha permesso di accelerare i tempi di erogazione al personale dipendente del salario di risultato spettante per il 2019”.

La Direzione strategica ha adottato la delibera che prende atto della valutazione della performance organizzativa da parte dell’OIV (organismo indipendente di valutazione) e del Protocollo d’intesa con le organizzazioni sindacali. La platea dei beneficiari comprende la Dirigenza medica, la Dirigenza sanitaria, la Dirigenza amministrativa, professionale e tecnica ed il personale non dirigenziale del Comparto.

Alla Dirigenza Medica vanno 792.921,03 euro, alla Dirigenza sanitaria 80,082,26 euro, alla Dirigenza APT 20.796,99 euro, al Comparto 2.610.570, 36 euro.

 

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia