Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Turismo, parte da oggi "Fly to Palermo": adesioni in crescita, già iscritti 53 alberghi

Cresce il successo per “Fly to Palermo, book 4 nights, get 1 night free”, l'iniziativa di Federalberghi Palermo, in collaborazione con Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, e la Città metropolitana di Palermo per incentivare il successo in città.

Sono già 53 le strutture aderenti all'inizia che parte da oggi ma continuano a crescere le iscrizioni e l'interesse degli albergatori di altre province siciliane. L’iniziativa, che continuerà per tutto il 2020,  è aperta a tutte le strutture ricettive iscritte al registro delle imprese - che potranno partecipare scrivendo a [email protected] - e destinata ai passeggeri in arrivo all’aeroporto di Palermo con un volo di qualsiasi compagnia aerea.

I viaggiatori che prenoteranno quattro notti presso una struttura convenzionata ne pagheranno solo tre: una notte sarà gratis, grazie al biglietto aereo, passepartout dell’iniziativa.

Per i turisti e le agenzie di viaggi che vorranno usufruire dell’offerta, basterà collegarsi al sito dell’aeroporto di Palermo (aeroportodipalermo.it) e cliccare sul banner dell’offerta. Basterà inserire nome e cognome, il canale cui si arrivati all’offerta (attraverso il sito dell’aeroporto/agenzia di viaggi/welcome desk), il numero della carta di imbarco e cliccare su “procedi”.

Da qui si aprirà la lista delle strutture aderenti all’iniziativa, suddivise per stelle, località e tipologia (alberghi, B/B, case vacanza, appartamenti, ostelli). Il viaggiatore dovrà solo scegliere la struttura più congeniale e cliccare sul link indicato per effettuare la prenotazione. La carta di imbarco dovrà poi essere esibita al personale della struttura ricettiva.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia