Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ryanair ripristina 26 voli da e per Palermo, domani i primi "nuovi" collegamenti

Ryanair

Ryanair ripristina 26 voli da e per Palermo. Da domani riprenderanno i collegamenti per Roma Fiumicino, Pisa, Bologna, Milano Malpensa, Venezia, Marsiglia, dal giorno successivo su Verona e dal 23 giugno su Milano, Bergamo e Torino. Inoltre, dal 1° luglio Ryanair incrementerà ulteriormente il numero di rotte e la loro frequenza, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020.

Tre le 26 rotte, 8 sono nazionali: Roma, Milano Bergamo, Pisa, Bologna, Milano Malpensa, Torino, Verona, Venezia; 18 internazionali: - Londra-Stansted, Bruxelles-Charleroi, Madrid, Marsiglia, Parigi-Beauvais, Francoforte-Hahn, Düsseldorf-Weeze, Bucarest-Otopeni, Valencia, Budapest, Colonia-Bonn, Dublino, Memmingen, Cracovia, Manchester, Norimberga, Berlino-Schönefeld, Breslavia.

"Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti per l’estate 2020 e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese e dell’Europa", ha detto Chiara Ravara - Head of International Communications di Ryanair.

“Riprendiamo l’attività con uno storico e affidabile partner con cui da anni condividiamo un percorso di crescita. Tantissime rotte nazionali e internazionali che testimoniano la vocazione turistica di Palermo e del suo territorio”, ha commentato Giovanni Scalia, amministratore delegato della Gesap.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia