stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Palermo, al mercato ortofrutticolo ingresso consentito solo agli autorizzati
CORONAVIRUS

Palermo, al mercato ortofrutticolo ingresso consentito solo agli autorizzati

mercato ortofrutticolo, Palermo, Economia
Foto di Marco Gullà

Entrano solo i concessionari autorizzati al Mercato ortofrutticolo di Palermo, in via Montepellegrino, dove è proibita ogni attività di compravendita all’interno del mercato. A controllare lo svolgimento delle operazioni di carico della merce, da distribuire nella filiera, ci sono gli agenti del reparto mobile della polizia di Stato.

Il mercato ha adottato questa misura allo scopo di alleggerire le presenze degli operatori. L’elenco con i nominativi per agevolare le operazioni sarà fornito dalla direzione. L’attività si svolge in due turni: dalle 14 alle 16.30 e dalle 17 alle 19.30. Alle 20 l’area del mercato verrà chiusa.

Nel corso delle operazioni saranno effettuati controlli per verificare il possesso della concessione, la partita Iva e la corrispondenza della documentazione comprovante il noleggio o l'incarico al vettore per il trasporto delle merci. Oggi pomeriggio ci terrà il comitato per l’ordine e la sicurezza richiesto dal sindaco Leoluca Orlando per evitare gli assembramenti registrati nei giorni scorsi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X