stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Lavoro, Volotea cerca assistenti di volo a Palermo: i requisiti necessari
LE SELEZIONI

Lavoro, Volotea cerca assistenti di volo a Palermo: i requisiti necessari

di
LAVORO, Palermo, Economia

Nuove possibilità di lavoro in tutte le basi aeree Volotea. La compagnia area low cost che nel 2019 ha inserito 41 nuove rotte arrivando ad un totale di i 319 collegamenti in oltre 80 medie e piccole destinazioni europee in 13 Paesi (Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Portogallo, Malta, Austria, Irlanda, Lussemburgo e Marocco) ha avviato nuove selezioni per assistenti di volo.

La compagnia farà tappa anche in Sicilia con un evento di presentazione aziendale all'Università di Palermo il 12 febbraio 2020 alle 9 presso l’aula Capitò del Dipartimento d’Ingegneria (ex Scuola Politecnica - piano terra Edificio 7). Durante l'evento, chi sarà interessato a lavorare a bordo dei velivoli Volotea in una delle 13 basi operative della compagnia (Venezia, Nantes, Bordeaux, Palermo, Strasburgo, Asturie, Verona, Tolosa, Genova, Bilbao, Marsiglia, Atene, Cagliari e Amburgo) potrà inoltrare il proprio curriculum vitae in azienda e, se in linea con i requisiti richiesti, accedere al vero e proprio Recruiting Day.

Per candidarsi alle selezioni per il ruolo di assistente di volo con e senza attestato di equipaggio di cabina bisogna:

  • Avere più di 18 anni
  • Possedere un'ottima conoscenza dell’inglese e di una delle seguenti lingue: francese, italiano, spagnolo o greco, in rapporto alla base operativa scelta dal candidato
  • Essere in possesso di passaporto europeo valido
  • Essere in buona forma fisica e in grado di superare un esame medico
  • Essere in grado di nuotare

Inoltre, come sottolineano dalla compagnia, ai fini della selezione è gradita ma non necessaria una precedente esperienza nel settore dell’aviazione o del servizio clienti. "Siamo alle ricerca - si legge in una nota ufficiale - di persone positive, educate, molto socievoli, che amano lavorare in squadra, impegnarsi per raggiungere un obiettivo e sono interessate ad affrontare nuove sfide".

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio curriculum vitae collegarsi al sito: https://jobs.volotea.com/

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X