Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Saldi invernali al via, aperto fino a mezzanotte il Forum di Palermo

Oggi i negozi della galleria del centro commerciale Forum Palermo rimarranno aperti per l’intera giornata, fino a mezzanotte, per celebrare l’avvio dei saldi invernali.

In Sicilia prendono il via oggi con qualche giorno di anticipo rispetto alle altre regioni d’Italia, un appuntamento irrinunciabile per chi vuole acquistare a prezzi scontati.

Sono infatti varie le tipologie merceologiche, presenti all’interno del centro commerciale, sulle quali i numerosi visitatori potranno puntare l’attenzione: dall’elettronica all’oggettistica, dall’abbigliamento agli accessori, dai gioielli ai giocattoli, dai prodotti per il corpo e la bellezza agli oggetti per la casa.

Bambine e bambini potranno assistere, in compagnia dei propri genitori, a degli spettacoli itineranti che si svilupperanno all’interno della galleria del centro commerciale. Per i corridoi e le piazze si potranno ammirare giocolieri, ventriloqui, due Slinky (il pupazzone a forma di tubo noto per i suoi divertenti contorsionismi) e una numerosa rappresentanza di personaggi legati al romanzo Il meraviglioso mondo di Oz.

Il centro commerciale è facilmente raggiungibile sia dalla città che dalla provincia. Fondamentale per gli spostamenti di chi vive in centro città è la Linea 1 del Tram che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata del Tram si trova all'interno del parcheggio di Forum Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia