Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Servizio civile a Palermo, le graduatorie e i nomi dei candidati vincitori

Approvati gli elenchi e le graduatorie dei candidati che hanno partecipato al bando per la selezione dei volontari in progetti di Servizio Civile Universale per il Comune di Palermo.

L'ok è arrivato con determinazione dirigenziale dell'Area della Cittadinanza n. 14781 del 10 dicembre 2019. I progetti inseriti nel Bando 2019 sono due: “Lo spazio delle relazioni”, che prevede l'inserimento dei primi 4 candidati idonei;  “Verso una comunità solidale”, che prevede l'inserimento dei primi 8 candidati idonei.

L'avvio dei progetti è stimato per il mese di marzo del 2020. "A tutti i candidati presenti negli elenchi pubblicati  si legge nella nota del Comune - non verrà inviata alcuna comunicazione in quanto la pubblicazione all'Albo Pretorio della determinazione dirigenziale di approvazione delle graduatorie ha valore di comunicazione e notifica".

E ancora: "Gli interessati potranno proporre per iscritto motivata richiesta di riesame entro 7 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, indirizzata all'Area della Cittadinanza Solidale del Comune di Palermo, Settore Servizi Socio - Assistenziali, Via Garibaldi n. 26, 90133 - Palermo, ovvero proporre ricorso nelle forme previste dalla legge".

Caricamento commenti

Commenta la notizia