stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Lavoro, assunzioni per 70 precari dello Iacp di Palermo
STABILIZZAZIONI

Lavoro, assunzioni per 70 precari dello Iacp di Palermo

Stabilizzazioni per 70 precari dello Iacp di Palermo e 98 dipendenti del Comune di Corleone. Domani infatti questi lavoratori firmeranno i contratti a tempo indeterminato. Lo rendono noto Margherita Amiri e Mario Basile  Segretario provinciale e responsabile del dipartimento Enti Locali della Cisl Fp Palermo Trapani, che aggiungono: "Molte figure professionali che hanno prestato la  loro attività per lunghi anni in questi enti, raggiungono finalmente un traguardo tanto atteso grazie alle volontà delle amministrazioni, a Corleone con il sindaco Nicolò Nicolosi ed allo Iacp di Palermo con il commissario Ferruccio Ferruggia".

La Cisl Fp Palermo Trapani evidenzia la disponibilità e le competenze professionali dei funzionari responsabili delle amministrazioni e sottolinea come "con queste stabilizzazioni si renderanno più funzionali gli assetti organizzativi del personale e più efficienti i servizi da rendere ai cittadini".

A rendere possibile questo risultato, secondo Amiri e Basile, sono stati "l’impegno sindacale e la collaborazione proficua con questi enti. Siamo soddisfatti e contenti per questi dipendenti - affermano Amiri e Basile che hanno seguito tutto l'iter propedeutico alla stabilizzazione - ai quali facciamo i nostri migliori auguri di un proficuo lavoro e crescita professionale".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X