Valorizzare, esportare, comunicare e promuovere il Made in Sicily come un vero e proprio brand, unico ed esclusivo. Nasce con questa esigenza il convegno organizzato a Palermo, a Villa Malfitano, dal titolo "Valore Sicilia: mercati globali e modelli di business evoluti", a cui hanno partecipato oltre un centinaio di imprenditori dell'Isola.
Protagonista Unicredit, che vuole avere un ruolo sempre più attivo nella crescita economica e sociale della Sicilia attraverso un sostegno a 360 gradi del territorio. Come si legge nell'edizione del Giornale di Sicilia di oggi, erano presenti tra gli altri: Rocco Forte, fondatore e owner di Rocco Forte Hotels, collegato da Londra, Alessio Planeta, presidente di Assovini Sicilia, Luciano Pennisi, vice presidente di Soste di Ulisse, Giuseppe Bursi, presidente di Cantine Settesoli, Alessandro Drago, direttore Marketing e Comunicazione di Drago Conserve.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia