Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroporti, da Palermo due nuovi voli per Sharm El Sheikh e Bologna

Aeroporto di Palermo

Due nuovi voli diretti da e per Palermo sono stati presentati da Domina durante un incontro con tour operator e agenti di viaggio tenutosi all’Aeroporto Falcone Borsellino con la collaborazione di Gesap.

Dopo tanti anni di assenza torna da metà luglio il diretto Palermo - Sharm El Sheikh (Egitto) con un volo settimanale ogni domenica.

Domina, inoltre, continua a investire in Sicilia e fa anche incoming con un diretto Palermo - Bologna operato con Air Dolomiti che prevede la possibilità per i passeggeri di avere incluso nel prezzo un bagaglio in stiva e uno a mano.

Completano l’offerta sull'Egitto i due voli settimanali da Catania per Sharm El Sheikh.

«Domina - ha detto il direttore commerciale Ramon Parisi - continua a portare da tutto il mondo e dall’Italia turisti presso Domina Zagarella Sicily, completamente ristrutturato qualche anno fa. Ci presentiamo con la doppia veste di soggetto che fa incoming e outgoing».

«Ospitiamo Domina qui all’aeroporto di Palermo - ha detto Natale Chieppa, direttore generale di Gesap - perché non fa solo charter con obiettivi di outgoing ma anche operazioni di incoming che migliorano ulteriormente i dati già molto positivi dei flussi per il nostro scalo».

Tra i presenti anche il Sindaco di Santa Flavia, Salvatore Sanfilippo, che sta portando avanti una stretta collaborazione con Domina Zagarella Sicily, rappresentato dal vicedirettore Francesco D’Amico.

«Abbiamo raggiunto il 70 per cento di differenziata - ha detto Sanfilippo -, un buon biglietto da visita per i migliaia di turisti che arrivano a Santa Flavia per andare a Domina Zagarella, oltre che per visitare il Parco Archeologico e la Basilica».

Caricamento commenti

Commenta la notizia