Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villabate, rinasce il centro commerciale Picasso: 40 nuove assunzioni

Un momento dell'inaugurazione del centro Picasso con Maria Grazia Cucinotta

VILLABATE. Nuovo look per il centro commerciale Picasso di Villabate con grandi novità in arrivo. La struttura di 6.000 metri quadrati, aperta nel 2009, è stata inaugurata ieri pomeriggio alla presenza di Maria Grazia Cucinotta dopo importanti interventi di restyling della galleria e dei negozi presenti, che hanno portato all’ampliamento dell’offerta commerciale con nuove insegne tra le quali Bruno Euronics.

L’investimento realizzato ha portato a 40 nuove assunzioni da parte della proprietà: Abbate Group Srl. La ristrutturazione ha previsto la modernizzazione della facciata e della galleria.

I lavori di ristrutturazione hanno interessato anche il Conad Superstore, rivisitato sia nell’organizzazione degli spazi di vendita sia nell’assortimento. Nuovi tutti i reparti freschi, dall’ortofrutta alla panetteria, dalla macelleria alla gastronomia con tanti piatti pronti.

Più ricco l’assortimento e maggiore attenzione e spazi sono dedicati al mondo del freschissimo, alla valorizzazione dei prodotti del territorio, alla cantina e ai prodotti biologici, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0. Al benessere fisico è stato dedicato un ampio spazio con prodotti biologici, salutistici (gluten free e senza lattosio) e per la cura della persona.

Inoltre i clienti potranno contare sul servizio “take-away”. Tra le novità del superstore, l’apertura di un’area ristoro che offre oltre 30 posti a sedere. All’interno del Superstore, sarà presente la parafarmacia Conad.

“Abbiamo deciso di scommettere sul futuro di questa struttura, investendo sul territorio”, sottolinea Salvatore Abbate, presidente di Conad Sicilia e amministratore dell’Abbate Group, proprietaria del centro commerciale e del Conad Superstore. “Un’opportunità per tutto il comprensorio, nell’ottica di un rapporto di collaborazione tra impresa e comunità e di un maggiore sostegno all’economia locale”.

Novità assoluta del centro commerciale è l’apertura del punto vendita Bruno Euronics con 1.500 mq di superficie per ospitare tutte le novità hi-tech di ultima generazione.

“Prodotti innovativi, servizi al cliente e promozioni imperdibili, rendono il nuovo punto vendita un riferimento per tutti gli appassionati di tecnologia” - dichiara Maurizio Andronico, presidente Bruno Euronics SpA -. Grazie alle aree esperienziali interattive sarà possibile provare subito le novità dei migliori brand tra cui Apple, Samsung, Huawei, Sony Playstation e prodotti di ultima generazione come un’amplissima esposizione di TV Oled".

Caricamento commenti

Commenta la notizia