Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Confesercenti Palermo, Attinasi confermato presidente

Mario Attinasi

PALERMO. Mario Attinasi è stato rieletto all'unanimità presidente di Confesercenti Palermo: lo ha deciso l'assemblea che ha anche nominato la dirigenza provinciale, il collegio di garanzia e dei revisori dei conti e i delegati all'assemblea regionale e a quella nazionale.

"Ringrazio tutti i nostri associati per la fiducia che mi hanno dimostrato - ha detto Attinasi - sono stati anni impegnativi ma ricchi di soddisfazioni, grazie alla preziosa collaborazione dei tanti collaboratori e di un rinnovato gruppo dirigente. Guardiamo al prossimo quadriennio con grande fiducia, consapevoli delle sfide che ci attendono non solo per la città ma per tutta l'area metropolitana".

Nel corso della sua relazione, Attinasi ha analizzato lo stato di salute dell'economia a Palermo dove: "il numero delle imprese continua a essere in calo: il saldo negativo fra aperture e chiusure, che a febbraio 2017 faceva segnare quota 202, è di gran lunga più negativo rispetto a quello del 2016 e del 2015, specie nel settore del commercio al dettaglio".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia