stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Via La Masa torna libera, si sposta il cantiere dell'anello ferroviario a Palermo
LAVORI

Via La Masa torna libera, si sposta il cantiere dell'anello ferroviario a Palermo

PALERMO. Un incontro tra l’assessore alla Riqualificazione urbana e infrastrutture Emilio Arcuri e i rappresentanti di Rfi, Stazione appaltante, Italferr, direzione Lavori, Tecnis, impresa Esecutrice dei lavori dell’Anello ferroviario e Autorità portuale, sulla proposta di spostamento della rampa di cantiere dalla via La Masa all’interno della cinta portuale, si è svolto ieri.

L’incontro si è concluso con la condivisione della proposta, da tempo formulata dall’amministrazione Comunale e recepita da Rfi che consentirà, quindi, di lasciare libera e fruibile la via La Masa, riducendo così notevolmente in quell'area i disagi provocati dai lavori.

Il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore Emilio Arcuri nell’esprimere soddisfazione per l’intesa raggiunta, sottolineano «che questa è il risultato e la conferma della determinazione dell’amministrazione comunale che fin dall’avvio dei lavori ha garantito il massimo dell’attenzione nei confronti dei cittadini, dei residenti e delle attività economiche. Avanti dunque - concludono Leoluca Orlando e Emilio Arcuri -, con la realizzazione degli interventi per migliorare la mobilità a Palermo e costruire insieme, oggi, il futuro della Città».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X