Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospedali Villa Sofia-Cervello, assunti sei medici a tempo determinato

PALERMO. Nuove assunzioni agli ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo. Sei dirigenti medici sono stati assunti a tempo determinato, a seguito di un bando pubblico: quattro sono stati destinati al pronto soccorso del Cervello, mentre due a Villa Sofia.

"In un periodo di grande affluenza alle aree di emergenza a causa dei numerosi incidenti stradali e sul lavoro che si sono purtroppo verificati in questi giorni, è doveroso sottolineare la grande abnegazione, professionalità e lo spirito di servizio dei medici e di tutto il personale che opera nei pronto soccorso dei presidi di Villa Sofia e del Cervello", spiegano dalla Direzione strategica dell'Azienda Villa Sofia-Cervello.

"L'arrivo delle nuove unità mediche - sottolinea la Direzione strategica - sta offrendo un grande apporto per l'assistenza che le due aree di emergenza offrono ogni giorno ad una numerosa utenza. La Direzione strategica ha risposto in tempi brevi alla esigenza di nuovo personale medico, ma sia nella fase precedente che in questa successiva all'assunzione dei sei medici, bisogna rivolgere un encomio al personale in servizio, oltre che al Direttore Seidita e ai medici referenti dei pronto soccorso Tiziana Maniscalchi per Villa Sofia e Salvatore Gallo per il Cervello, per avere manifestato senso di appartenenza e grande sensibilità nell'affrontare, senza guardare all'orario, la forte affluenza di utenti di queste ultime settimane".

Caricamento commenti

Commenta la notizia