LAVORO

"Tecnologie intelligenti", Avanade cerca giovani laureati a Palermo

PALERMO. Le ultime ricerche parlano chiaro: sempre più aziende stanno investendo nell’utilizzo di quelle che vengono chiamate “tecnologie intelligenti”. Tecnologie che spingono il business e aiutano ad aumentare il fatturato. Un mercato in crescita alla costante ricerca di nuove figure professionali da assumere. Spesso, però, domanda e offerta non riescono a incontrarsi. Ecco perché Avanade (joint venture tra Microsoft e Accenture), in collaborazione con l’Università di Palermo, ha deciso di organizzare una prima occasione di selezione per i laureati e laureandi in corsi di studio in informatica, matematica, ingegneria, statistica, economia...

Appuntamento mercoledì 18 maggio per “Il Recruiting Day Avanade” dalle ore 10.30 presso l’aula Capitò della presidenza della Scuola Politecnica, edificio 7, in viale delle Scienze. Obiettivo: presentare un’opportunità di carriera a giovani laureati siciliani in materie tecnico-scientifiche e far scoprire loro le concrete occasioni offerte dalle tecnologie e dal digitale per le sedi di Milano, Roma, Firenze, Torino e Cagliari.

Avanade, nata nel 2000 come joint venture tra Microsoft e Accenture, è il principale Business e System Integrator a livello mondiale, specializzato nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni su tecnologia Microsoft per le grandi aziende. Un’ azienda leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni di business che fanno leva sul potenziale umano dei dipendenti e sull’ecosistema Microsoft.

Con oltre 28.000 professionisti in più di 20 Paesi nel mondo, di cui oltre 750 in Italia (sedi a Milano, Roma, Firenze, Siena, Torino e Cagliari), Avanade rappresenta una delle più importanti realtà nel settore della consulenza IT (www.avanade.com). In Italia, Avanade è un azienda “giovane” (età media di circa 33 anni) con una crescita numerica costante anno su anno; negli ultimi 24 mesi l’azienda ha dato spazio a diverse decine di giovani assunti, molti dei quali provenienti dalle Università Siciliane offrendo loro un percorso di formazione ed un contratto stabile di lavoro che permette un graduale e stimolante inserimento nel mondo della Information Technology.

L’azienda ha ottenuto per il settimo anno consecutivo la Certificazione Top Employers Italia, entrando così a far parte dell’élite delle aziende eccellenti che si distinguono per l’ottimo ambiente di lavoro, l’attenzione nei confronti dei dipendenti e le politiche HR all’avanguardia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X