Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tour siciliano per l'Associazione del Popolo Cinese con l'estero

L’Associazione per l'Amicizia del Popolo Cinese con l’Estero è una delle principali organizzazioni, fondata dal Governo per promuovere relazioni amichevoli con i Paesi occidentali

Andrea Cafà, presidente Cifa

PALERMO. Arriva in Sicilia una delegazione del CPAFFC, The Chinese People's Association for Friendship with Foreign Countries. L’Associazione per l'Amicizia del Popolo Cinese con l’Estero è una delle principali organizzazioni, fondata dal Governo per promuovere relazioni amichevoli con i Paesi occidentali. La visita è stata organizzata da Cifa, la Confederazione Italiana delle Federazione Autonome, insieme ad EAP Fedarcom Regione Sicilia, Ente che eroga Formazione Continua.

Per sette giorni Shen Xin, Vice Direttore Generale del CPAFFC insieme a Yang Yingzi, Staff del Dipartimento Europeo del CPAFFC, visiteranno l’Isola e il suo patrimonio artistico-monumentale, al fine di favorire i flussi di incoming, contribuendo anche alla formazione degli operatori per accrescere la visibilità e l’efficienza delle imprese locali.

Della delegazione fa parte anche Mao Jingxian, produttore di CCTV, la più grande rete televisiva di stato della Cina (800 milioni di spettatori), intenzionato a realizzare reportage sulla Sicilia e sulle sue attrattive ed eccellenze. Prima tappa, mercoledì 2 marzo, la città di Palermo. Sarà possibile incontrare la delegazione alle 15 a Villa Malfitano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia