stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Medici, infermieri, farmacisti e dirigenti: 380 nuove assunzioni al Civico
PALERMO

Medici, infermieri, farmacisti e dirigenti: 380 nuove assunzioni al Civico

di
E’ prevista anche la possibilità di stabilizzare gli Lsu. Il direttore Migliore: "Abbiamo fornito le tabelle ai sindacati aspetteremo che le organizzazioni sindacali ci diano le loro proposte. Abbiamo dato come termine 10 giorni"
lavoro palermo, lavoro sanità sicilia, ospedale civico palermo, Palermo, Economia
Il direttore del Civico di Palermo, Giovanni Migliore

PALERMO. Sono previste all’ospedale Civico di Palermo 380 nuove assunzioni. E’ quanto prevede la nuova pianta organica presentata dal direttore dell’Arnas Giovanni Migliore alle sigle sindacali. Sono previste le assunzioni per 90 infermieri, 94 medici, 14 nuovi primari, biologi, ingegneri, farmacisti, addetto stampa, dirigenti amministrativi.

E’ prevista anche la possibilità di stabilizzare gli Lsu. “Abbiamo fornito le tabelle ai sindacati – dice il direttore Giovanni Migliore  - aspetteremo che le organizzazioni sindacali ci diano le loro proposte. Abbiamo dato come termine 10 giorni. Sabato 19 settembre sono previsti due incontri, e poi la riunione plenaria per l’atto deliberativo da mandare in assessorato. Obiettivo fare ripartire l’azienda con il personale a tempo indeterminato. Evitare gli esuberi, assicurare la sostenibilità economica e implementare il modello organizzativo che era stato definito con l’atto aziendale”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X