stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Confcommercio Palermo, eletti i vicepresidenti e membri della giunta
SQUADRA COMPLETA

Confcommercio Palermo, eletti i vicepresidenti e membri della giunta

PALERMO. È stata completata la squadra che affiancherà la Presidente Patrizia Di Dio alla guida di Confcommercio Palermo per i prossimi 5 anni. Su proposta della Di Dio, oggi, sono stati eletti i Vicepresidenti: Antonello Di Liberto; Nicola Farruggio; Rosanna Montalto; Margherita Tomasello.

Oltre ai Vicepresidenti, completano la Giunta: Daniela Cocco, Maurizio Cosentino, Fabio Gioia, Giovanni Mangano, Andrea Perìa Giaconia, Salvatore Randazzo, Vito Rinaudo e Gioacchino Vitale. «Dobbiamo essere pronti a raccogliere le sfide future - dice la Di Dio - e sebbene la scelta sia stata ardua, credo di avere composto una bella squadra, tenendo in considerazione competenze e dedizione. Nel corso della prima giunta che convocherò affiderò alcune deleghe su temi importanti. Ma a breve assegnerò delle deleghe anche a consiglieri che non entrano in Giunta ma a cui vorrei assegnare precise responsabilità per progetti specifici. Inoltre, costituiremo dei tavoli su tematiche trasversali a più categorie per coinvolgere i presidenti di categoria e per mettere a sistema la competenza e l'apporto di tutti».

«Questa classe dirigente - conclude la Di Dio - lavorerà per tutelare le imprese, promuovere lo sviluppo economico del territorio, che significa fare interessi collettivi, utilizzando al meglio il nostro know-how e mettendolo a disposizione di tutte le imprese, perchè tutto ciò che riguarda la città, come per esempio il riconoscimento dell'Unesco,che già è una grandissima opportunità, possa dare il massimo dei risultati in termini di crescita, di sviluppo economico e di lavoro».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X