Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Apre un nuovo call center, previste le assunzioni di 60 dipendenti

Sbarca in città Carta Più srl, società nata nel 2007 come telemarketing. Oltre agli operatori contemplate anche altre figure

PALERMO. Ad appena un mese dall’apertura, il call center palermitano «Carta Più srl» è alla ricerca di sessanta operatori. L’azienda ha infatti aperto la campagna di selezione per incrementare l’attuale organico di quaranta lavoratori. Per partecipare ai colloqui è necessario prima inviare il curriculum con la foto al seguente indirizzo email: [email protected].

Tra i requisiti fondamentali sarà richiesto il diploma di scuola media superiore. Bisognerà conoscere pure le funzionalità dei computer. Non è richiesta esperienza lavorativa e l’età dei partecipanti è compresa tra i 18 e i 50 anni. «Nella prima fase sceglieremo i profili più interessanti per sottoporli a colloquio - dice Laura Martorana, responsabile del call center - chi passerà la selezione farà un periodo di prova, poi scatterà l’assunzione. Cerchiamo persone con una buona dialettica, motivate e che sanno stare in gruppo; anche di prima esperienza, alle quali affiancheremo, nel primo periodo, personale già strutturato per la formazione».

Le nuove leve saranno assunte con contratto di Lavoratore a progetto (Lap), che prevede una diaria oraria (circa 5,10 euro lordi), più i bonus per la chiusura dei contratti di vendita. I nastri di lavoro sono divisi in due turni: 9,30/13,30 e 15/19. Il sabato è facoltativo, mentre la domenica è giorno di chiusura. La sede si trova in via Resuttana 360, al primo piano. «Il call center opera per conto di una società bresciana, Machinet srl, specializzata nell’erogazione e informazione dei servizi Google - afferma Martorana -. Il nostro target di riferimento sono le aziende alle quali proponiamo principalmente l’acquisto di servizi che riguardano la mappatura e la visibilità in testa alle pagine del motore di ricerca».

Caricamento commenti

Commenta la notizia