Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Casting online per miniserie Rai, si cercano giovani a Palermo e provincia

Le riprese si svolgeranno nel capoluogo siciliano a maggio e giugno

A maggio e giugno ci saranno le riprese per una miniserie della Rai a Palermo e sono aperte le audizioni online che in questa prima fase sono rivolte soltanto a minori e neomaggiorenni dai 6 ai 18 anni residenti preferibilmente in città e provincia.
Grisafi Casting cerca due gemelle dai 6 agli 8 anni, una bimba dai 9 agli 11 anni che interpreterà Nadia (indicata come sveglia e intelligente), 2 bambini dai 7 agli 11 anni con occhi chiari (Antonio e Pietro, svegli e simpatici), una bambina o un bambino di 3 o 4 anni.

Come mandare la candidatura e cosa inviare

Gli interessati possono inviare una mail al seguente indirizzo: [email protected] specificando: nome e cognome del candidato, età, città di residenza e due recapiti telefonici con allegato il materiale fotografico. Occorre quindi: un video Self-ape di presentazione (che dovrà essere registrato con il cellulare posizionato in orizzontale della durata massima di 30 secondi e nominato con cognome e nome del minore; una foto in primo piano (nominata con cognome e nome), 1 foto a figura intera (nominata con cognome e nome).
Le foto dovranno essere rigorosamente fatte su fondo neutro, senza occhiali o accessori vari. In pratica foto neutre, non selfie, specificano dalla produzione che sottolinea Non verranno considerate le candidature con materiale fotografico diverso da quello richiesto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia