Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festino di Santa Rosalia, anche i dj in strada per far ballare: in consolle Claudia Giannettino, Alessio Librizzi e Marco Basciano

Palermo celebra quest’anno il 400° Festino di Santa Rosalia e lo farà anche ballando in strada, domani sera, insieme a PopShock, un format specializzato da anni nell'organizzazione di eventi nelle discoteche palermitane. Con  Balich Wonder Studio e Odd Agency, ci saranno dj e artisti che parteciperanno alle celebrazioni in onore della Santuzza, in un mix capace di unire musica live e party, grazie ad un unico denominatore, il Pop. Una varietà di generi capaci di soddisfare ogni gusto musicale.

«La più grande felicità che si possa provare ed il più grande onore concesso ad un palermitano è quello di prendere parte alle celebrazioni del Festino, per noi è veramente un onore. Davvero bello e importante il fatto che Balich e Odd Agency abbiano incluso la cultura del clubbing tra le arti che celebreranno il quattrocentesimo Festino di Santa Rosalia, per qualunque palermitano poter offrire un piccolo contributo alla Santuzza è qualcosa che rende fieri e felici» scrive Alessio Librizzi, uno degli organizzatori del PopShock e che sarà il dj della serata insieme a Claudia Giannettino (nella foto) e Marco Basciano.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia