Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Affari tuoi: partita complicata per il palermitano Francesco e la moglie, ma portano a casa 20 mila euro

La svolta con il cambio finale: la coppia ha accettato di prendere un altro pacco, in quello iniziale c'erano 500 euro

Partita complessa e in bilico fino all'ultimo per una coppia di siciliani che ieri sera, mercoledì 31 gennaio, ha partecipato ad Affari Tuoi su Raiuno. Francesco Nicolosi, palermitano, e la moglie Loredana, di Caltanissetta, hanno raccontato di essere sposati e di stare insieme da 32 anni. Lui è maestro di violino. Ha pescato il pacco numero 7. Una partita cominciata subito male: la coppia ha subito pescato il pacco con trecentomila euro.

I coniugi hanno poi rifiutato la prima offerta del Dottore di trentamila, poi Francesco, che ha anche partecipato a Italia’s Got Talent, si è anche esibito al violino. Durante la partita la coppia ha raccontato un triste episodio della propria vita: il loro primo figlio ha infatti avuto un incidente e ha rischiato di morire. «Abbiamo ricevuto un miracolo», hanno detto, commossi.

A questo punto il gioco sembra andare meglio: restano quattro pacchi rossi e soltanto uno blu. Viene rifiutata l'offerta di trentacinquemila euro, ma poi esce il pacco che contiene i duecentomila euro. La coppia poi rifiuta l'offerta di diciassettemila euro, ma esce poco dopo il pacco con i centomila euro. Vanno via, poco dopo, anche i trentamila euro, restano due pacchi: quello rosso da ventimila euro e uno blu con soli cinquecento euro. La partita sembrava ormai segnata, ma Francesco e Loredana non hanno perso le speranze, visto che hanno accettato di cambiare il loro pacco. La scelta si è rivelata vincente: hanno così portato a casa ventimila euro.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia