Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dove eravamo rimasti: al teatro Al Massimo di Palermo la verve di Lopez e Solenghi

Sketch, brani musicali, contributi video, con alcuni picchi di comicità, come una lectio magistralis del finto Sgarbi, e un affettuoso omaggio all’avanspettacolo

Gli attori Massimo Lopez e Tullio Solenghi saranno i protagonisti dello spettacolo Dove eravamo rimasti, in scena al teatro Al Massimo di Palermo dal primo al 9 dicembre. La regia è degli stessi Lopez e Solenghi con la collaborazione di Cappozzo. Sul palco anche la Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.

Lo spettacolo proporrà numeri, sketch, brani musicali, contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi-Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo, l’inedito Renato Zero di Solenghi o il confronto Mattarella-Berlusconi, inseriti nella loro ormai collaudata dimensione dello show.

Il filo conduttore sarà quello di una chiacchierata tra amici che collegherà i vari momenti di spettacolo. «La sensazione più esaltante del nostro ultimo spettacolo - spiegano Massimo Lopez e Tullio Solenghi - è stata quella di avere di fronte a noi ogni sera non soltanto un pubblico empatico e festoso, ma una sorta di famiglia allargata, dei veri e propri parenti che hanno condiviso alcuni momenti della nostra avventura scenica con frammenti della loro vita. Ecco perché abbiamo voluto ripartire proprio da qui, non a caso l’abbiamo battezzato “Dove eravamo rimasti”. La band del maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta con noi sul palco, irrinunciabile “spalla” della cornice musicale. L’intento è quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi “parenti” seduti giù in platea».

Il debutto venerdì 1 dicembre alle 21.15, le repliche sabato 2 dicembre, domenica 3 dicembre, mercoledì 6 dicembre e giovedì 7 alle 17.15 e poi venerdì 8 dicembre e si sabato 9 dicembre alle 21.15.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia