Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Makari 3, al via il casting per comparse e figuranti: come partecipare

L’attore palermitano Claudio Gioè sul set della fiction Màkari

Al via i casting per la terza stagione di Makari. La produzione della serie tv recluta comparse e figuranti speciali. Ancora non trapelano tante indiscrezioni sull'argomento. Quello che è certo è che i 4 nuovi episodi tratti dal mondo letterario creato da Gaetano Savatteri avranno ancora una volta come protagonisti Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, Peppe Piccionello (Domenico Centamore) e Suleima (Ester Pantano).

Makari 3, chi può partecipare al casting

Il casting è indirizzato ai residenti in provincia di Trapani o Palermo. In particolare, si cercano uomini e donne dai 18 ai 60 anni, senza particolari caratteristiche fisiche.

Come partecipare

Per candidarsi basterà inviare una mail all’indirizzo [email protected] allegando una foto in primo piano e una foto a figura intera. È importante che il viso del candidato sia ben visibile e libero dunque da occhiali da sole o accessori. Sono preferibili scatti su sfondo neutro e magari alla luce naturale.

Makari 3

La settimana scorsa il Comune di San Vito Lo Capo e quello di Trapani, attraverso le proprie pagine Facebook ufficiali, hanno reso noto che la società di produzione della fiction Màkari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia