stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Sbarca a Palermo il "Jurassic Expo in Tour", dinosauri protagonisti in piazzale Giotto: date e orari
LA MOSTRA

Sbarca a Palermo il "Jurassic Expo in Tour", dinosauri protagonisti in piazzale Giotto: date e orari

Arriva a Palermo la più grande mostra itinerante di dinosauri animatronic e fossili a dimensioni reali, pronta a far felici grandi e piccini. È il "Jurassic Expo in Tour" che, dopo le tappe siciliane di Messina e Catania, sarà protagonista dal 5 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 presso la grande tensostruttura allestita nello spazio di Piazzale Giotto.

Dinosauri e altri animali preistorici saranno i protagonisti e sembrerà come immergersi in un film. Saranno tanti i modelli, a grandezza naturale, che potranno essere osservati, alcuni dei quali anche in movimento. Esposte anche le ricostruzioni dedicate ai resti fossili e agli scheletri di animali vissuti milioni di anni fa.

La mostra è visitabile tutti i giorni feriali ed il primo gennaio, ogni ora, dalle 16 alle 21 e domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 21. I giorni di chiusura saranno il 14, il 21, il 24, il 25 e il 31 dicembre. È possibile prenotare il biglietto nell'apposita sezione sul sito di "Jurassic Expo in Tour".

In questi giorni e fino al prossimo 28 novembre, il Jurassic Expo in Tour è a Catania, presso il centro commerciale Katanè (ingresso alla mostra ogni ora dalle 16 alle 20 e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 20).

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X