stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Tre serate sulla tradizione popolare siciliana d'autore: a Palermo c'è il Fàsola Folk Fest
STAND FLORIO

Tre serate sulla tradizione popolare siciliana d'autore: a Palermo c'è il Fàsola Folk Fest

spettacoli, Palermo, Cultura
Le Matrioske

Tutto pronto allo Stand Florio di Palermo per il Fàsola Folk Fest. Tre serate dedicate alla tradizione popolare siciliana d'autore che prenderanno il via domani.

Un evento voluto dal teatro Ditirammu, "vera immersione nel repertorio e nei protagonisti della tradizione".

Ma non finisce qui. Il 5, 12 e 19 settembre - a partire dalle 11 - tornerà Opera Lapa, un progetto sempre del teatro Ditirammu. Si inizia con Cavalleria rusticana e Nozze di Figaro.

Intanto domani alle 21 si inizia con il primo dei tre appuntamenti in programma, “E ogni passu e ogni via … Viva Santa Rusulia!”.

Un concerto de Le Matrioske che vuole anche essere un "excursus poetico e musicale" sulle orme di Rosalia Sinibaldi.

Sabato alle 21 toccherà a “Vampa di Sicilia” di Angelo Daddelli & i Picciotti. Un "viaggio nello spazio e nel tempo" fra canzoni, brani strumentali, balli, filastrocche, aneddoti, leggende".

Domenica alle 21 serata conclusiva con “Mediterraneo culla d’amuri” dei KitiKuntu.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X