Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Università di Palermo, da domani il Welcome Day online

Da domani a mercoledì 27 maggio dalle 10.00 alle 17.00, si terrà online su Microsoft Teams "Welcome Day 2020", tre giornate di orientamento dedicate alla presentazione dell’offerta formativa dei 62 Corsi di studio delle Lauree magistrali per l’Anno Accademico 2020/2021 dell’Università di Palermo.

Durante l’iniziativa, organizzata dal Centro Orientamento e Tutorato (COT) dell’ateneo, i partecipanti avranno la possibilità di partecipare a conferenze di presentazione dei Corsi di Laurea Magistrale, per approfondire la conoscenza dei diversi corsi di studio, degli obiettivi formativi e degli sbocchi occupazionali. Nel corso delle presentazioni sono previsti anche interventi degli Alumni e degli stakeholders.

I partecipanti potranno inoltre confrontarsi con i consulenti di orientamento del COT e trovare tutte le informazioni sui servizi erogati dal Placement e rapporti con le imprese, sui servizi offerti dalle strutture di Ateneo agli studenti delle Lauree Magistrali: Servizio Speciale Internazionalizzazione, SBA - Sistema Bibliotecario e Archivio Storico di Ateneo, Tirocini extra curriculari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia