Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bonolis presenta a Palermo il suo nuovo libro: il mio mondo oltre la tv

Appuntamento a lunedì dalle 18.30 alle 19.30 al cinema Rouge et Noir di Palermo per la presentazione del nuovo libro di Paolo Bonolis, "Perché parlavo da solo".

L'evento, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, consisterà in una serie di riflessioni sui 18 capitoli che compongono il libro del celebre conduttore. Attraverso questo libro, Bonolis ha voluto offrire ai suoi lettori una sorta di diario per raccontare il suo mondo oltre la tv. Bonolis nel libro tratta vari temi come la felicità, la televisione, lo stupore, la famiglia, l'amore.

Recentemente, Bonolis ha partecipato al matrimonio del figlio Stefano, e ne ha parlato del suo primogenito al settimanale Oggi. Il ragazzo è nato dal matrimonio del conduttore con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Un legame durato 5 anni, dal 1983 al 1988. Insieme a Diane, Bonolis ha avuto un'altra figlia, Martina.

Oggi il conduttore è padre di altri 3 figli - Silvia, Davide e Adele - nati dalla sua attuale compagna Sonia Bruganelli con la quale Bonolis fa coppia fissa dal 1997.

Bonolis ha ammesso di aver voluto dare priorità alla carriera, quando Stefano era ancora piccolo, di fatto non occupandosi più di lui quando il suo primogenito aveva solo 4 anni.

"Per mio figlio Stefano ho sofferto molto - aveva detto -. L’ho cresciuto fino ai 4 anni, poi l'ho perso di vista per via della carriera che mi ha spesso portato lontano". Di questa storia, Bonolis ha parlato anche nel suo nuovo libro, "Perchè parlavo da solo".

"L'ho perso, l'ho ritrovato - aveva aggiunto -. Stefano è nato in un periodo in cui non mi sentivo ancora appagato dalla vita. Ecco perchè non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Oggi siamo vicini. Stefano è cresciuto libero, molto generoso, buono". Stefano in questi giorni ha sposato a New York l'influencer Candice Hansen, originaria di Houston. I due stanno insieme dal 2015. Una storia nata subito dopo la fine della relazione fra Stefano e Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia