stampa
Dimensione testo
IL 12 OTTOBRE

Scale musicali, spettacolo itinerante a Carini

Il centro musicale Artcademy in collaborazione con il circolo Legambiente NaturalMente - Sicilia annuncia la realizzazione dello spettacolo itinerante Scale Musicali – Quarta Edizione.

Lo spettacolo si terrà il 12 ottobre a Carini.

Quest’anno Artcademy, apripista della manifestazione, avrà il piacere di collaborare con associazioni di volontari come l’ Assoc Kokalo , Associazione Culturale Nuove Idee , Whats'Art Group.

Il progetto “Scale Musicali” nasce da un’idea del direttore artistico Kristian Andrew Thomas Cipolla per promuovere il territorio di Carini.

Il fine è quello di valorizzarne le qualità storiche ed artistiche con la realizzazione di uno spettacolo lungo le scale che attraversano il paese da monte a valle.

Le scale indicate, con i loro slarghi e archi creatisi nel corso degli anni con la costruzione delle strade, sono dei veri e propri palchi naturali dove gli artisti - tra i quali cantanti, attori, musicisti, pittori, artisti circensi,video makers - si esibiranno.

Al termine della performance gli artisti si recheranno al palco successivo, accompagnando il pubblico verso una nuova esibizione e così via fino a valle.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X