stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Solidarietà in Musica: "The Groove Orchestra" in concerto a Misilmeri
EPIFANIA

Solidarietà in Musica: "The Groove Orchestra" in concerto a Misilmeri

di

Musica e canto tessono il legame della solidarietà, "The Groove Orchestra" sarà in concerto a Misilmeri alla chiesa di San Giovanni Battista il 5 gennaio. Un' occasione per immergersi nello spirito delle feste con l'arrivo dell'Epifania e allo stesso tempo per aiutare chi ha più bisogno; questo è il progetto portato avanti dall’ orchestra solidale diretta e curata dal maestro Martino Brancatello.

L'evento intitolato "Il concerto dell'Epifania: se ognuno fa qualcosa", prevedrà una raccolta di alimenti a lunga conservazione come pasta, biscotti e latte che verranno infine donati a favore dei meno abbienti.

“Ogni singolo componente dell'orchestra ha deciso di aderire a titolo gratuito- afferma Marinella Spatafora, insegnante di canto curatrice delle voci per l’evento insieme ad Ornella Brancatello - un gesto che dimostra che se ognuno di noi dona il proprio contributo possiamo fare tanto per il prossimo”.

L’evento prenderà vita a partire dalle ore 19:30

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X