Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giuliana De Sio a Palermo per uno stage di recitazione e una serata di gala

Giuliana De Sio

Attrice di cinema, fiction e teatro, innumerevoli premi vinti, riferimento per chiunque voglia entrare nel mondo dello spettacolo e fare l’attore: questa è Giuliana De Sio, l’attrice “eterna ragazza” che da più di 40 anni è un simbolo per l’Italia di qualità nel campo della recitazione e non solo.

L’interprete salernitana sarà il 22 giugno a Palermo, protagonista di un doppio appuntamento pubblico, dove insegnerà i segreti del suo talento. Prima tappa alle 10 nella sede della Shakespeatre Theatre Academy  - diretta da Tony Colapinto - in corso Calatafimi 382, dove la De Sio sarà protagonista di uno stage di recitazione a pagamento a numero chiuso.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum, documento identità e foto asegreteria@shakespeareacademy. it. Al termine dello stage verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Alle 19 la De Sio si sposterà al Noviziato dei Crociferi di via Torremuzza 21, ospite d’onore della cerimonia di gala di fine anno della Shakespeare Academy, dove saranno dati i diplomi agli allievi della scuola: Nanaji Shakya, Angelica Lauria, Mario Clames, Giulia Gullo e Alessia Ruggeri. Interverranno: attori, registi e rappresentanti delle istituzioni.

L’ingresso è a inviti che si possono ritirare nella sede della scuola. Per ulteriori informazioni e costi dello stage, si può telefonare al numero 342 61 96 119 o visitare il sito Internet www.shakespeareacademy.it. Giornalisti, fotografi, blogger ed esperti del settore che si occuperanno degli eventi, possono chiedere gli accrediti per l’ingresso direttamente all'ufficio stampa.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia