stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Edoardo Bennato per il Capodanno in piazza a Palermo
SPETTACOLI

Edoardo Bennato per il Capodanno in piazza a Palermo

capodanno piazza palermo, concerto bennato palermo, Edoardo Bennato, Palermo, Cultura
Edoardo Bennato

PALERMO. Sarà Edoardo Bennato a salire sul palco di piazza Politeama per festeggiare il Capodanno a Palermo. Ieri sono state valutate le offerte presentate al Comune dalle aziende e quella culturalmente più valida (non era una gara di appalto ma una manifestazione di interesse) è stata considerata la proposta dell'Agave spettacoli che nel suo progetto ha inserito il concerto di Edoardo Bennato, », la stessa società che ha organizzato il Festino di Santa Rosalia.

Le altre agenzie in lizza erano Palco Reale, con Antonello Venditti in concerto, e Tecnoline service, con Gigi D'Alessio.

Il budget a disposizione è di circa 250 mila euro. Il progetto che ha convito la commissione rispetto alle altre proposte si chiama «Palermo music Circus».

La direzione artistica della palermitana Alessandra Salerno, scenografia curata da Domenico Pellegrino. Prevista la partecipazione di molti artisti di strada. Conduranno Sergio Friscia e Federica Minia. Si esibiranno anche gli Heron Temple, il duo palermitano che ha partecipato a «X Factor», i Tamuna, i comici Salvo Piparo e Stefano Piazza.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X