
PALERMO. In coincidenza con lo svolgimento dei funerali di Vito Parrinello, questa mattina a Palazzo delle Aquile esposte le bandiere a mezz'asta.
Lo ha disposto l'Amministrazione comunale di concerto con la Presidenza del Consiglio, accogliendo la richiesta venuta da tantissimi cittadini.
Vito, 67 anni, musicista, fondò nel 1995 il teatrino Ditirammu a Palermo, un piccolo teatro roccaforte della tradizione palermitana con 50 posti alla Kalsa. Qui insieme alla moglie la cantante folk Rosa Mistretta, Vito organizzava spettacoli insieme ai figli Elisa e Giovanni.
Il teatro Ditirammu nasce ufficialmente nel 1995 ma con il tempo è diventato una casa dei ricordi, fatta di riti e spettacoli. Una storia di famiglia da qualche generazione fa a oggi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia