Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

Il musicista Carlo Barbagallo oggi alla Feltrinelli

PALERMO
Da sentire
Il flautista tedesco, Erik Drescher, dà vita ad un concerto straordinario suonando un flauto “a testata mobile” ovvero con la canna più estesa del solito. Concerto 21 alla Sala Perriera dei Cantieri Culturali alla Zisa.

Alle 18 alla Feltrinelli di via Cavour Carlo Barbagallo incontra i fans e presenta il suo ultimo lavoro “9”. Ingresso libero.

Alle 21 alla ex Chiesa di San Mattia di via Torremuzza ci sarà la presentazione del nuovo album di Marco Massa “Sono cose delicate”.

Da leggere
Alle 17.30 alla libreria Modusvivendi ci sarà la presentazione del libro di Jim Tatano “La ragnatela del potere”. Ingresso libero.

A teatro
TriolovsCressida è il nuovo spettacolo in scena al Teatro Biondo di Palermo. Repliche fino al 14 maggio.

Da vedere
Nella sede di via Giacomo Cusmano 28, “Officina Catalano”, la mostra fotografica di Fabio Artusi, "Pantelleria in panoramica". Fino al 15 giugno.

Alla libreria del Mare di via Cala si può ammirare la mostra di Rosita de Simone “Il ritorno a casa del mare”. Ingresso libero fino al 18 maggio.

L'associazione ArtEos organizza da Colazione da Tiffany di via Roma la mostra personale di pittura di Maria Colletti. Fino al 19 maggio.

Fino al 31 agosto, al Palazzo Reale si potrà ammirare la mostra Novecento Italiano. In esposizione opere di Boccioni, Balla e Guttuso.

Al Real Albergo delle Povere si può ammirare la mostra dal titolo "Farfumetti. Storie, artisti, collezioni”. Ingresso libero fino a domenica.

L'artista di Alcamo Turi Simeti espone per la prima volta le sue opere al museo contemporaneo Riso di corso Vittorio Emanuele a Palermo. Fino all'11 giugno.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

Caricamento commenti

Commenta la notizia