Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna a Palermo la Festa di Addiopizzo, comicità e musica a piazza Verdi

PALERMO. La Festa del consumo critico Addiopizzo si svolgerà a Palermo dal 19 al 21 maggio. In via Maqueda ci sarà la fiera, mentre a piazza Verdi si svolgeranno gli spettacoli.

La tre giorni, come di consueto, sarà aperta dal corteo degli studenti, che sfileranno assieme a chi ha denunciato il racket delle estorsioni, tra le vie del centro storico, sino a piazza Verdi. Il programma, come ogni anno, prevederà dibattiti, incontri (di cui ospiti e temi saranno resi noti tra pochi giorni), visite guidate e spettacoli. E soprattutto la presenza degli operatori economici che si sono liberati dal fenomeno del racket delle estorsioni.

A presentare le serate, Cristiano Pasca mentre si alterneranno sul palco vecchi e nuovi amici come iSoldiSpicci, iSansoni, Ivan Fiore, Mario Incudine, Swingrowers, Tamuna, Othelloman, Le Matrioske, Ponente Seggio, i Matrimia, le Formiche, i Tre Terzi, Alessandra Salerno, Daria Biancardi, Giulia Mei, la Compagnia S'kalsa, gli Ottoni Animati, Jack & the Starlighters, Roberto Pizzo e Lorenzo Pasqua sotto la direzione artistica della TIZ di Tiziano Di Cara. Prevista la presenza di Pif.

Caricamento commenti

Commenta la notizia